5 x MILLE

Da quest’anno non è più possibile donare il 2xmille ad ATIR e alle altre Associazioni Culturali.
Puoi tuttavia continuare a sostenerci nel periodo della dichiarazione dei redditi semplicemente donando il 5 x mille al progetto “Gli spazi del teatro”:

Per donare il tuo 5 x mille a GLI SPAZI DEL TEATRO compila la casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di attività sociale, delle attività di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui l’art. 10, C.1, lett A, del D.LGS, N. 460 del 1997”
C.F.: 12618790153 (Comunità Progetto)

Cosa sostieni con il 5xmille – Gli spazi del Teatro: sostieni “GLI SPAZI DEL TEATRO”, un progetto di coesione sociale, formazione e crescita personale nato nel 2000 dalla collaborazione tra ATIR Teatro Ringhiera e la Cooperativa Sociale Comunità Progetto.
Dal 2000 diversi gruppi di cittadini abili e diversamente abili si ritrovano settimanalmente in un teatro milanese, il Ringhiera. Tutti lasciano sulla strada i propri ruoli e giocano a fare teatro. Danzano, improvvisano, imparano testi, mettono in scena spettacoli. Cercano un modo per conoscersi e intendersi al di là di ogni differenza di storia, salute, età, professione e condizione sociale.
I servizi offerti da “Gli Spazi del Teatro” sono: la Scuola di Teatro per cittadini abili e diversamente abili, laboratori teatrali nelle strutture territoriali che si occupano di disabilità, corsi di formazione per operatori sociali e lezioni aperte di teatro integrato per le scuole. Fino ad oggi ha coinvolto oltre 1.000 cittadini.
La passione di professionisti e partecipanti ha reso possibile la realizzazione del progetto, nonostante la profonda crisi economica e culturale degli ultimi anni, ma anche il tuo aiuto può essere importante !

Scopri qualcosa di più sul progetto GLI SPAZI DEL TEATRO >>>

Salva

Share