2xmille

2x1000
Da quest’anno è stata nuovamente introdotta la possibilità di destinare il 2xmille dell’Irpef in favore di un’associazione culturale.
Da 25 anni la mission di ATIR guarda a un teatro “popolare” di qualità, in cui i grandi classici e le drammaturgie contemporanee s’intersecano per restituirci una visione possibile del presente, un teatro capace di attirare a sé categorie di pubblico molto variegate e trasversali. Inoltre, c’è da sempre la profonda convinzione che il teatro sia strumento per migliorare la qualità di vita del singolo individuo, nel rapporto con se stesso e con l’altro, un teatro sociale e di comunità.
ATIR è teatro, laboratorio di idee, festival, la piana, coesione, partecipazione, trasversalità, professionalità, inclusione, sperimentazione, comunità e tanto altro…
ATIR SIETE VOI!

 

Come donarci il 2xmille
Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche) nello spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF” scegli il riquadro “Associazione Culturale”; firma e inserisci il nostro codice fiscale 11904500151

2XMILLE=IL TEATRO CHE FA BENE 😀 🎭
Share