BIGLIETTO SOSPESO

SOSTIENI ATIR

BIGLIETTO SOSPESO

Il mondo della cultura si trova ad affrontare oggi una situazione grave e inattesa.
I teatri, come tanti altri luoghi di cultura, sono chiusi da mesi. Questa situazione drammatica sta mettendo in difficoltà enti e professionisti.

ATIR partecipa al progetto Biglietto Sospeso promossa da CulturaItalie e meetCULTURA.
Aderendo a questa iniziativa aiuti il settore delle arti e dello spettacolo.
Biglietto Sospeso è un normale biglietto d’ingresso che non dà però accesso ai luoghi della cultura ma va a supporto degli enti e dei professionisti per proseguire le attività una volta che l’emergenza Covid-19 sarà finita.

Come sostenere ATIR e donare un Biglietto Sospeso?

– Ad ogni singolo biglietto abbiamo dato valore di 15€. Decidi quanti biglietti sospesi donare. Uno o più biglietti, sei tu a scegliere.

– Fai una donazione diretta tramite bonifico bancario. Questo è il nostro IBAN: IT79C0306909606100000000421

Contattaci per farci sapere che ci hai sostenuto a questo indirizzo mail info@atirteatroringhiera.it. Vorremmo ringraziarti inviandoti un attestato che certifica la donazione e alcuni materiali che ti aiuteranno a promuovere l’iniziativa tra i tuoi contatti.

In questo momento è ancora più importante restare in contatto.
Ci mancate,
ci manca il nostro pubblico perché soprattutto grazie a voi sarà possibile ripartire.
Proviamoci insieme.

A.T.I.R. Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca (associazione culturale non riconosciuta) – sede legale e operativa via Montegani 7 – 20141 Milano
DATI FATTURAZIONE p.iva 11904500151 – cod. dest. WP7SE2Q – pec sdi-gif@pcert.it  CONTATTI  Tel. 02.87390039 info@atirteatroringhiera.it – cookie & privacy

loghi-footer
Share