5 x MILLE

Nel periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenere il progetto “Gli Spazi del Teatro” donando il tuo 5xmille.

Per donare il tuo 5 x mille a GLI SPAZI DEL TEATRO compila la casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di attività sociale, delle attività di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui l’art. 10, C.1, lett A, del D.LGS, N. 460 del 1997”
C.F.: 12618790153 (Comunità Progetto)

Gli Spazi del Teatro è un progetto della Cooperativa sociale Comunità Progetto e della Compagnia Teatrale ATIR, nato nel 2000  e rivolto a tutti i cittadini senza distinzioni di abilità, condizioni di salute, storia personale, età, cultura e provenienza. L’obiettivo del progetto è favorire l’incontro, il dialogo e l’integrazione tra le diversità grazie alla pratica teatrale, arte che per eccellenza esplora la relazione tra gli individui.

Il tuo contributo del 5xmille si è rivelato finora una risorsa preziosa per alimentare questo progetto, per favorire la partecipazione di migliaia di persone con fragilità, per realizzare  laboratori, eventi,  spettacoli, per crescere e rinnovarsi.

Continua a sostenerci! Mai come ora c’è bisogno di te:  i tempi difficili che attraversiamo ci stanno abituando a concepire noi stessi e gli altri come potenziale pericolo per la comunità. Cresce il senso di solitudine di chi vive ai margini, nascono nuove forma di fragilità.

Scegli di devolvere il tuo 5xmille per aiutarci a ideare strategie creative  che permettano di starsi vicini pur nella distanza fisica, a creare nuovi riti di comunità, ma soprattutto interventi  che  valorizzino, appena possibile e con l’attenzione che sarà richiesta, la relazione diretta tra esseri umani.

Donaci il tuo 5xmille per non smettere mai di ricercare la bellezza, anche dietro una mascherina!

Scopri qualcosa di più sul progetto GLI SPAZI DEL TEATRO >>>

Salva

Share