5 x MILLE

-DSC8152

Nel periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenere il progetto “Gli Spazi del Teatro” donando il tuo 5xmille.

Per donare il tuo 5 x mille a GLI SPAZI DEL TEATRO compila la casella “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, C. 1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali escluse le imprese sociali costituite sotto forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”
C.F.: 12618790153 (Comunità Progetto)

Gli Spazi del Teatro è un progetto della Cooperativa sociale Comunità Progetto e della Compagnia Teatrale ATIR, nato nel 2000  e rivolto a tutti i cittadini senza distinzioni di abilità, condizioni di salute, storia personale, età, cultura e provenienza. L’obiettivo del progetto è favorire l’incontro, il dialogo e l’integrazione tra le diversità grazie alla pratica teatrale, arte che per eccellenza esplora la relazione tra gli individui.

l tuo contributo del 5xmille si è rivelato finora una risorsa preziosa per alimentare questo progetto, per favorire la partecipazione di migliaia di persone con fragilità, per realizzare laboratori per crescere e rinnovarsi, eventi e spettacoli di teatro integrato di arte partecipata come ODISSEA. Storia di un ritorno, 90 persone in scena sul palco del Teatro Carcano che hanno raccontato l’avventura di Ulisse e il suo viaggio, simbolo e rappresentazione della condizione umana (27 e 28 novembre 2021), e EL NOST MILAN. Prima Parte: La povera gente, un progetto triennale di arte ispirato all’omonima commedia di Carlo Bertolazzi, ideato e diretto da Serena Sinigaglia, con 150 cittadini partecipanti ai 14 laboratori di teatro sul territorio (dal 2 al 4 dicembre 2022).

Sostieni UN PROGETTO DI COESIONE E BENESSERE SOCIALE, FORMAZIONE E CRESCITA PERSONALE!
Donaci il tuo 5xmille: la nostra passione non basta, il tuo aiuto è importante!

Cosa realizziamo con il tuo 5xmille? Guarda backstage e prove delle spettacolo EL NOST MILAN. Prima parte: La povera gente >>> 

-DSC8152

Salva

Share