DONAZIONI

logo-header-ART BONUS

DIVENTA ANCHE TU UN MECENATE  e
SOSTIENI ATIR TEATRO RINGHIERA !

Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma d’imposta, che consente di recuperare il 65% delle erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

CHI PUO’ DONARE?
Tutti, persone fisiche e giuridiche.

PERCHE’ CONVIENE?
La donazione effettuata con Art Bonus consente alle persone o alle imprese di recuperare, al momento della dichiarazione dei redditi, il 65% di quanto versato, sotto forma di credito d’imposta, in tre quote di pari importo, distribuite nell’arco di tre anni.
Ad esempio, se hai donato 100€, potrai recuperarne 65€ nell’arco di tre anni.

COME SI DONA – Tutti i passaggi da fare:
Se vuoi effettuare una donazione a sostegno di ATIR segui queste istruzioni:
clicca qui per vedere il progetto da sostenere (stagione itinerante on the road)
effettua il versamento esclusivamente tramite bonifico bancario con l’evidenza della causale “Art bonus – ATIR – ATIR Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Stagione itinerante on the road” sull’IBAN IT98D0311101644000000011764
> conserva la ricevuta del bonifico e usufruisci delle agevolazioni fiscali! Trovi qui tutte le info sui BENEFICI FISCALI
> manda un’email a presidenza@atirteatroringhiera.it con i tuoi contatti: ci piacerebbe ringraziarvi e rimanere in contatto con voi per aggiornarvi con tutti i nostri progetti !

Inoltre, puoi contattare il portale Art Bonus comunicando gli estremi della tua donazione (operazione che può essere effettuata solo dopo che il beneficiario avrà registrato la tua donazione sul sito), e – dopo aver scaricato un’autodichiarazione relativa alla tua erogazione – potrai consentirci, con una liberatoria, di pubblicare il tuo nome nella pagina di ringraziamento ai mecenati.

Il tuo sostegno per noi è importante !

Grazie

ATIR Teatro Ringhiera

Share