DONAZIONI

logo-header-ART BONUS

SOSTIENI ATIR e DIVENTA MECENATE DELLA CULTURA!

C H E  C O S È  A R T  B O N U S ?
Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito d’imposta, che consente di recuperare il 65% delle erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

C H I  P U Ò  D O N A R E ?
Tutti, persone fisiche e giuridiche.

P E R C H È  C O N V I E N E ?
La donazione effettuata con Art Bonus consente alle persone o alle imprese di recuperare, al momento della dichiarazione dei redditi, il 65% di quanto versato, sotto forma di credito d’imposta, in tre quote di pari importo, distribuite nell’arco di tre anni.
Ad esempio, se hai donato 100€, potrai recuperarne 65€ nell’arco di tre anni.

COSA POSSO SOSTENERE ?
Con Art Bonus, puoi dare un sostegno importantissimo ad ATIR e a tutte le sue iniziative, sia a livello nazionale che sul territorio, soprattutto ora che la compagnia è rimasta senza la sua sede storica, il Teatro Ringhiera. Sostienici la nostra terza stagione On the road e per ODISSEA – STORIA DI UN RITORNO un grande evento per il quartiere Chiesa Rossa e per Milano di cui puoi divenatare PRODUTTORE.

C O M E  S I  D O N A ?
Effettua il versamento esclusivamente tramite bonifico bancario con l’evidenza della causale: “Art bonus – ATIR – ATIR Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Stagione itinerante on the road” sull’IBAN IT98D0311101644000000011764.
Poi manda un’email a presidenza@atirteatroringhiera.it con i tuoi contatti: ci piacerebbe ringraziarvi e rimanere in contatto con voi per aggiornarvi con tutti i nostri progetti!

R I C O R D A !
Conserva la ricevuta del bonifico per usufruire delle agevolazioni fiscali.

Inoltre, puoi contattare il portale Art Bonus comunicando gli estremi della tua donazione (operazione che può essere effettuata solo dopo che il beneficiario avrà registrato la tua donazione sul sito), e – dopo aver scaricato un’autodichiarazione relativa alla tua erogazione – potrai consentirci, con una liberatoria, di pubblicare il tuo nome nella pagina di ringraziamento ai mecenati.

Il tuo sostegno per noi è importante !

Grazie
ATIR Teatro Ringhiera

Share