5x1000
Nel periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenere il progetto “Gli Spazi del Teatro” donando il tuo 5xmille.
Per donare il tuo 5 x mille a GLI SPAZI DEL TEATRO compila la casella “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, C. 1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali escluse le imprese sociali costituite sotto forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”
C.F.: 12618790153 (Comunità Progetto)
Gli Spazi del Teatro è un progetto della Cooperativa sociale Comunità Progetto e della Compagnia Teatrale ATIR, nato nel 2000 e rivolto a tutti i cittadini senza distinzioni di abilità, condizioni di salute, storia personale, età, cultura e provenienza. L’obiettivo del progetto è favorire l’incontro, il dialogo e l’integrazione tra le diversità grazie alla pratica teatrale, arte che per eccellenza esplora la relazione tra gli individui.
Il tuo contributo del 5xmille si è rivelato finora una risorsa preziosa per alimentare questo progetto, per favorire la partecipazione di migliaia di persone con fragilità, per realizzare laboratori, eventi, spettacoli, per crescere e rinnovarsi.
Continua a sostenerci! Mai come ora c’è bisogno di te: i tempi difficili che attraversiamo ci stanno abituando a concepire noi stessi e gli altri come potenziale pericolo per la comunità. Cresce il senso di solitudine di chi vive ai margini, nascono nuove forma di fragilità.
Scegli di devolvere il tuo 5xmille per aiutarci a ideare strategie creative che permettano di starsi vicini pur nella distanza fisica, a creare nuovi riti di comunità, ma soprattutto interventi che valorizzino, appena possibile e con l’attenzione che sarà richiesta, la relazione diretta tra esseri umani.
Donaci il tuo 5xmille per non smettere mai di ricercare la bellezza, anche dietro una mascherina!
Scopri qualcosa di più sul progetto GLI SPAZI DEL TEATRO >>>
Salva

A.T.I.R. Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca (associazione culturale non riconosciuta) – sede legale e operativa via Montegani 7 – 20141 Milano
DATI FATTURAZIONE p.iva 11904500151 – cod. dest. WP7SE2Q – pec sdi-gif@pcert.it CONTATTI Tel. 02.87390039 info@atirteatroringhiera.it – cookie & privacy | rivedi consenso cookie
