Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Over the Kitchen

1 Giugno 2017 @ 20:45 - 21:45

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 20:45 il giovedì, che si ripete fino al 1 Giugno 2017

studio sul testo “La cucina” di E. Wesker | spettacolo-esito del corso per over 60 | regia e drammaturgia Arianna Scommegna | assistente alla regia Mila Boeri

Se per Shakespeare il mondo era un palcoscenico, per Wesker è…una Cucina!

Una cucina che diviene campo di confronto e scontro tra due fazioni che appaiono quasi contrapposte: cuochi da una parte e camerieri dall’altra, per un totale di 23 attori in una sfida all’ultimo mestolo sotto l’occhio vigile della signora Marango, la padrona del Ristorante “Tivoli” dove si svolge la vicenda.

Attorno al grande tavolo di lavoro, dunque, non solo si preparano ed impastano pietanze da servire ad una clientela esigente e sconfinata, ma si mescolano amicizie, amori e odi che il ritmo inarrestabile del servizio fa quasi dimenticare “con la stessa rapidità con cui nascono”. Dietro le quinte di una sala da pranzo elegante e fasulla vediamo un universo di esseri umani che gravita a ritmo febbrile in una danza rapida lanciata a testa bassa verso la produzione…e la pensione è un miraggio lontanissimo! Un ingranaggio che non lascia spazio ai sogni, e se i sogni tentano d’incepparla… li tritura senza pietà!

– INGRESSO INTERO 8,50€/ DISABILI 3,50€ –

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER QUESTO SPETTACOLO >

Dettagli

Data:
1 Giugno 2017
Ora:
20:45 - 21:45
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Teatro Ringhiera
Via Boifava 17
Milano, 20142 Italia
Phone
0287390039
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento