Caricamento Eventi
giovedì 5 Marzo 2020

Presentazione con aperitivo del progetto ODISSEA – STORIA DI UN RITORNO

Categoria Evento:
-DSC7993

 

ATTENZIONE!!!
Alla luce dell’ordinanza regionale in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus l’evento è annullato. Verrà recuperato a data da destinarsi. 

Le pratiche di teatro integrato, di territorio e di comunità sono una risorsa per la cittadinanza. Il teatro può essere luogo di trasversalità, inclusione e un antidoto alla marginalizzazione sociale. ATIR Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca e la Coop. sociale Comunità Progetto da vent’anni praticano in collaborazione progetti di teatro integrato. Nadia Fulco, responsabile dei progetti sociali ATIR, e Massimiliano Pensa, referente pedagogico dei progetti sociali ATIR, presentano Odissea: storia di un ritorno (progetto teatrale con adolescenti, over60, adulti, laboratori di teatro integrato, bambini, drag King) il tutto accompagnato da un aperitivo… perché accoglienza e inclusione sono la nostra pratica e, come nell’antica Grecia, l’ospite è sacro!

Siete tutti invitati quindi presso la sede degli uffici ATIR!!!

L’evento fa parte del palinstesto di Civil Week – La società in movimento, iniziative e progetti delle associazioni e del Terzo settore, azioni civili collettive. Dal 5 all’ 8 marzo 2020 un calendario unico di eventi diffusi sul territorio di Milano, momenti per vivere e condividere esperienze, storie e buone pratiche.

DOVE c/o sede uffici ATIR via Montegani 7 Milano
ORARI 18.30
INFO sociale@atirteatroringhiera.it – 02 87390039

Share